Esce oggi “Amore Combinato” il nuovo romanzo di Audrey B. che vede come protagonisti due giovani reali moderni alle prese con un matrimonio imposto e due regni da gestire.
Titolo: Amore combinato
Autore: Aubrey B.
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary romance
Data di uscita: 15 ottobre 2021
Serie: Royal love #1
Finale: Conclusivo
Link: Amazon
TRAMA
“Le regole sono fatte per essere infrante”
Ad Alyssa Giselle Charlotte Kahn, principessa di Dervelot, basta una sola occhiata per rendersi conto del fatto che l’uomo che è stata costretta a sposare è il suo esatto opposto. Lei è composta, irreprensibile, e rispetta sempre le regole che le vengono imposte.
Ad Ethan Bradley Alexander Begum, principe di Kelson, è sufficiente posare lo sguardo sulla donna a cui si ritrova legato per capire che sarà una spina nel fianco. Lui è rilassato, irriverente, e vive secondo le sue regole.
Un principe.
Una principessa.
Un matrimonio combinato.
Quando i confini tra finzione e realtà si confondono, anche il limite tra odio ed amore si fa più sfumato.
Seguo Aubrey B. sin dagli esordi con la serie Stay (che vi invito a leggere) e devo ammettere che leggo sempre con curiosità le sue nuove uscite.
Ha un stile descrittivo accurato e dettagliato, durante la lettura le immagini prendono facilmente forma nella mente.
I suoi personaggi sono spesso conflittuali e con una mente complessa. Tendono a farti provare a fasi alterne simpatia e fastidio nei loro confronti perchè, di solito, subiscono un processo di crescita e cambiamento durante l’evoluzione della storia. E tu insieme a loro.
Amore combinato è meno tormentato di Stay with me e Stay for me, ma ci sono sentimenti forti anche qui.
Bradley e Lys sono due giovani reali promessi in matrimonio per unire le forze dei loro regni.
Nessuno dei due è entusiasta all’idea delle nozze ma mentre la principessa Lys è ligia al dovere, il ribelle principe fa di tutto per non scendere a patti più del dovuto.
“Ethan la deve smettere di fare il ragazzino capriccioso e cominciare ad essere un uomo. Mio padre aveva ragione quando mi ha detto che gli serve una babysitter, ma sono sempre meno certa di essere la persona più adatta a ricoprire tale ruolo.”
I loro primi giorni come marito e moglie non sono certo facili, ma la vicinanza forzata e l’attrazione reciproca li costringeranno a rimettere in discussione le loro posizioni iniziali.
“Quando mia madre mi ha detto che mi sarei sposato, ho deciso che avrei tenuto mia moglie il più lontano possibile da me. Esattamente quello che ho fatto in questi giorni. Ma c’è una sensazione di disagio che cresce in me, uno strisciante senso di colpa per i miei recenti comportamenti.”
Tra battibecchi, balli in maschera, litigate e modi originali per riappacificarsi, Lys e Bradley non vi faranno di certo annoiare!
Se cercate una lettura piacevole, con un tocco di retrò e pennellate di romanticismo “Amore combinato” fa al caso vostro.
(Copia ebook omaggio dell’autrice)