Nuova offerta: Scopri quale telefono in regalo puoi ricevere

Nuova Offerta da parte di una compagnia telefonica, che da tempo non è più un brand “alternativo” nel settore della telefonia ma ha acquisito una vera e propria identità e non mancano offerte a dir poco interessanti, generalmente contraddistinte da un rapporto qualità prezzo che resta molto vantaggioso per il cliente, come anche in questo 2025.

Il nuovo anno infatti è proseguito sulla falsariga di quello precedente con diverse offerte che sono state aggiornate, altre completamente rinnovate, oltre a diverse opportunità di acquistare un telefono smartphone in omaggio, condizione che oramai risulta essere comune anche per il brand di origine francese ma che da quasi 10 anni è presente anche in Italia.

Il tutto, parlando di offerte, sempre legato ad un concetto che non è mai venuto meno nei termini iniziali fatto di uno slogan divenuto popolare fin dall’avvento di una compagnia telefonica in Italia, ossia proporre prezzi ridotti e fissi per sempre. Condizione che applicata alle nuove modalità di promozione, rendono la nuova offerta ancora più vantaggiosa.

una compagnia telefonica + Smartphone

Da alcuni anni infatti una compagnia telefonica, che era conosciuto come brand di telefonia prevalentemente per le offerte mobile, ha ampliato il proprio bacino di utenza con proposte anche per linee fisse, con Internet ad alta velocità con fibra ottica e telefonia fissa, oltre a sviluppare le proposte di acquisto di smartphone sia nuovi che ricondizionati.

Il tutto tramite finanziamenti decisamente vantaggiosi e diversificati nelle proposte, potendo contare anche sui modelli di dispositivi più amati ed ambiti, di varie fasce di prezzo. In particolare modelli come quelli di Apple, i famosi Iphone, tutta la serie 16, da quello “standard”, fino al top di gamma che è il 16 Pro Max.

Anche il modello “low cost” ovvero il 16e di recente uscita, è infatti acquistabile attraverso una compagnia telefonica, così come i principali modelli di gamma Samsung, naturalmente inclusa la serie 24 e 25, non mancano neanche i pieghevoli ossia gli Z Flip. Tutti possono essere acquistati attraverso una o due società di finanziamento e presentano un costo chiaro fin dal principio.

La migliore offerta

Difficile definire la migliore tra le offerte una compagnia telefonica + smartphone, in quanto quelle menzionate sono solo alcune. Considerato una forma di Iphone “low cost”, il nuovo Iphone 16e è assoolutamente interessante nella proposta del brand telefonico, in quanto permette di essere acquistato in combinazione al finanziamento ad un costo molto vantaggioso.

Esistono varie possibilità di configurazione di pagamento, la più interessante è quella da 45,56 euro al mese senza alcun interesse e senza anticipo, per 12 mesi, smartphone presente in due colorazioni al prezzo di listino di 729 euro per la versione in questione, nel taglio di memoria da 128 gb.

Possibilità di finanziamento con due tipi di azienda, Findomestic oppure Younited, in questo modo, in entrambe le modalità il costo finale dello smartphone ammonta a 546,72 euro, offerta disponibile sia per i nuovi utenti che per chi è già parte della famiglia una compagnia telefonica, attivabile sia attraverso il sito ufficiale ma anche in un qualsiasi punto vendita.

La proposta telefonica top

Interessantissima, a prescindere dalla volontà o meno di acquistare uno smartphone, che concede ad oggi per i clienti vecchi e nuovi 250 GB anche in 5G (ove disponibile) ad un costo mensile fisso, per sempre di 9,99 euro (vanno aggiunti 9,99 euro una tantum per l’attivazione iniziale), inclusi nella proposta anche minuti illimitati in Italia ed in Europa.

La proposta in questione che si chiama Top 250 è attiva effettivamente fino al prossimo 6 marzo 2025, quindi ha una scadenza limitata quindi risulta essere una delle più vantaggiose attualmente in condizione di attivazione. una compagnia telefonica infatti ha una copertura superiore al 95 % sul territorio nazionale, un netto passo in avanti rispetto al recente passato.

Nella proposta è naturalmente inclusa la possibilità di mantenere lo stesso numero, se il cliente proviene da un altro gestore, ma anche i vari servizi inclusi come la segreteria telefonica, la possibilità di consultare il credito residuo, l’hotspot oltre al servizio di avviso di richiamata Mi Richiami, e nessuno scatto alla risposta previsto.

La crescita di una compagnia telefonica

Sbarcata in Italia nel 2016 da una compagnia telefonica “principale”, sviluppata in Francia, una compagnia telefonica ha avuto un’enorme influenza essendo stato il primo brand che ha di fatto sviluppato l’idea di un gestore telefonico alternativo a prezzi molto convenienti e soprattutto fissi. Dopo alcune difficoltà iniziali in quanto il marchio non disponeva di propri ripetitori, la crescita è proseguita.

Il successo è stato tale da essere considerato e pubblicizzato come una vera e propria forma di rivoluzione che ha garantito internet e chiamate senza limiti a costi molto vantaggiosi, al punto che anche brand telefonici molto affermati hanno dovuto rispondere con brand alternativi e simili per concetto proprio alle offerte di una compagnia telefonica.

Lascia un commento